![]() |
| Robert Doisneau |
"Quando le cose sono troppo facili, siamo portati a sospettare. Devono diventare complicate prima che possiamo crederle reali? Siamo cresciuti credendo che la via del vero amore non possa essere tutta piana; ci deve essere sempre un secondo atto con gli ostacoli prima di poter vivere felice e contenti nel terzo atto. Ma cosa succede se non ci sono ostacoli? Significa che ci manca qualcosa? Ci serve il dramma per far funzionare una relazione?"
Sex and the city
![]() |
| Robert Doisneau |
...Per quanto può sembrare vero, per quanto gli ostacoli, i litigi, le complicazioni ci piacciano TANTO... ognuno di noi sotto sotto vorrebbe qualcosa che gli dia sicurezza, uno scoglio al quale aggrapparsi in qualsiasi momento, insomma un persona con la quale condividere CON PIACERE qualunque atto dello spettacolo della nostra vita...



Nessun commento:
Posta un commento