venerdì 3 dicembre 2010

Ma di tempo ce n'è abbastanza???

"Il mio sogno è disegnare il tempo"
Yohji Yamamoto

Penso sia il sogno di ogni persona poter disegnare il tempo...sarebbe una cosa bellissima e utilissima per molte persone...è da un pò di tempo che parlando con delle amiche pensavamo che la giornata dovesse essere composta da 48 ore: 24 per dormire e 24 per riuscire a fare tutto quello che si vorrebbe fare in una giornata...non c'è mai tempo di finire tutto il da farsi e anche dormire...lo studio, il lavoro, lo sport e chi più ne ha più ne metta! e poi gli amici dove li mettiamo?!?!?!? la vita al di fuori di tutto questo?? cinema..shopping....mostre d'arte/design/fotografia...festività con la famiglia..ma anche una giornata di relax ogni tanto si può?!?!?!??!?! Beh purtroppo il tempo è questo e non ci si può fare niente...le ore son 24 in una giornata e PURTROPPO non possono essere 48 ma l'importante è che non si arrivi a questo punto!!!
perché se si arriva a questo punto servono davvero 24 ore di sonno!!!!!

1 commento:

  1. verissimo...bisognerebbe sdoppiarsi per fare molte piu cose di quelle che facciamo...e per fare quelle che vorremmo fare...forse per questo esistono le scelte!!

    RispondiElimina