C'è un momento in ogni rapporto in cui il romanticismo lascia il posto..alla realtà.
sabato 30 aprile 2011
venerdì 29 aprile 2011
Guernica
«Avete fatto voi questo orrore, maestro?»
«No, è opera vostra»
(Risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)
«No, è opera vostra»
(Risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)
sabato 2 aprile 2011
Coloro che ami rimangono per sempre, impressi nel tuo cuore...
"Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente, se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città; la gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre, impressi nel tuo cuore."
sex and the city
Iscriviti a:
Post (Atom)


