La realtà è il più abile dei nemici. Lancia i suoi attacchi contro quel punto del nostro cuore dove non ce li aspettavamo e dove non avevamo preparato difese.
domenica 27 febbraio 2011
...
giovedì 24 febbraio 2011
Sensazioni, emozioni...
è come quando torni da un viaggio... Entri a casa corri in camera e ti sdrai sul letto... Il tuo letto... Ma poi ti metti a pensare e sei "solo" non ci stanno più i tuoi amici li con te 24 ore su 24, non c'è più quel divertirsi tutti insieme e fare confusione...è tutto più pacato.... Insomma diciamo che si torna con i piedi per terra... Si ri-inizia a studiare, lavorare con lo spirito di sempre e non con quell'euforia che ti riempiva il cuore...
domenica 20 febbraio 2011
domenica 13 febbraio 2011
"Tu sarai per me unico al mondo..."
"Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi,noi avremo bisogno l'uno del altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo".
"Comincio a capire" disse il piccolo principe."C'è un fiore... credo che mi abbia addomesticato".Il piccolo principe
giovedì 10 febbraio 2011
Ma in che mondo siamo finite?
![]() |
| colazione da Tiffany |
| Viaggio in Birmania |
Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all'ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato?
Sex and the city
![]() |
| Valentino |
![]() |
| Jimmy choo |
![]() |
| Jimmy choo |
lunedì 7 febbraio 2011
Sfilata BALENCIAGA
Com'erano diverse le sfilate di una volta. Sopratutto nelle sfilate di Balenciaga nessuno poteva parlare, le modelle non potevano sorridere, doveva parlare solo l'abito e...Se qualcuno voleva andar via non si poteva...E cosa ancora più importante Balenciaga le faceva svolgere nella propria sartoria!
Iscriviti a:
Post (Atom)






