martedì 23 novembre 2010

CoNFuSioNe?!?!?!


Marcus cornelius escher

Andando contro a quello che ho postato ieri dico invece che TUTTO è CASUALE...sennò per quale motivo tutti i giorni corriamo contro il tempo per finire di fare tutte le consegne, i disegni, i lavori che fanno parte della nostra vita!??! Se tutto fosse davvero casuale come dicono...allora perchè non è tutto più organizzato invece di impazzire nella confusione "dell'ultimo minuto"?!???!...bene penso proprio di essermi presentata con questo post, penso di avervi fatto capire che mente strana, piena di idee confuse e con mille domande che ho!!! 

lunedì 22 novembre 2010

Tutto esiste per una ragione precisa?!??

"Questa gente (Aborigeni) crede che tutto sul pianeta esista per una ragione precisa, uno scopo. Nulla è casuale, privo di senso o sbagliato. Ci sono solo equivoci o misteri non ancora svelati dall’uomo mortale. Lo scopo del regno vegetale è nutrire gli animali e gli uomini, consolidare il terreno, accrescere la bellezza e mantenere l’equilibrio nell’atmosfera. Mi venne detto che le piante e gli alberi cantano silenziosamente per noi umani e che tutto ciò che chiedono in cambio è di cantare per loro. Immediatamente, la mia mente scientifica tradusse questa credenza nello scambio anidride carbonica ossigeno…
…Quando sulla strada compariva un serpente, non c'era da dubitare che fosse li allo scopo di fornirci la cena.”



"E venne chiamata due cuori" di Marlo Morgan