![]() |
| Marcus cornelius escher |
Andando contro a quello che ho postato ieri dico invece che TUTTO è CASUALE...sennò per quale motivo tutti i giorni corriamo contro il tempo per finire di fare tutte le consegne, i disegni, i lavori che fanno parte della nostra vita!??! Se tutto fosse davvero casuale come dicono...allora perchè non è tutto più organizzato invece di impazzire nella confusione "dell'ultimo minuto"?!???!...bene penso proprio di essermi presentata con questo post, penso di avervi fatto capire che mente strana, piena di idee confuse e con mille domande che ho!!!

ahahaha, sarai pure confusa dentro, ma da fuori appari organizzatissima, non sarà che sei troppo severa con te stessa?
RispondiEliminatanto alla fine ce la fai sempre a fare tutto, e bene, per giunta!
hahhahaha sono strana eh!!!! mmmm forse si son troppo severa con me stessa..ma lo faccio perchè quello che faccio non mi viene bene come vorrei!! bah!
RispondiElimina