Visualizzazione post con etichetta crescere. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta crescere. Mostra tutti i post

venerdì 27 maggio 2011

Era bello quando le tue maggiori preoccupazioni erano avere una bicicletta o mangiare i biscotti!


"..ricordi quando da bambina, le tue maggiori preoccupazioni erano ricevere una bicicletta per il compleanno o mangiare biscotti a colazione?

Bhe l'età adulta è assolutamente sopravvalutata;non farti incantare dai tacchi alti, dalla libertà di fare sesso e dal fatto che i tuoi non ti stanno più addosso; essere adulti vuol dire avere delle responsabilità... le responsabilità, sono una gran rottura, davvero...una gran rottura. Gli adulti devono andare in certi posti, fare certe cose, guadagnarsi da vivere, e pagare l'affitto e se ti stai specializzando in chirurgia devi anche tenere fra le mani un cuore umano...insomma, parliamone delle responsabilità... tutto ciò fa sembrare meravigliosi biciclette e biscotti vero? Le responsabilità sono davvero una gran rottura...sfortunatamente superata l'età degli apparecchi per i denti e dei reggiseni sportivi, le responsabilità vanno affrontate, non si possono evitare; o qualcuno ci obbliga ad affrontarle, oppure, ne subiremo le conseguenze. Nonostante tutto l'età adulta ha dei vantaggi, e poi mettere i tacchi alti, la libertà di fare sesso, e il fatto che i tuoi non ti stiano più addosso...non è affatto male."