venerdì 27 maggio 2011
...
Il dolore ti colpisce in tutte le sue forme,una fitta leggera, un po' di amarezza, un dolore che va e viene, la normale sofferenza con cui conviviamo tutti i giorni...poi c'è un tipo di sofferenza che non riesci ad ignorare, una sofferenza così grande che cancella tutti gli altri pensieri, che fa scomparire il resto del mondo, e a un certo punto non riusciamo a pensare ad altro che alla nostra grande sofferenza...come affrontiamo il dolore dipende da noi...il dolore: ci anestetizziamo, lo accettiamo, lo elaboriamo, lo ignoriamo; e per alcuni di noi, il miglior modo per affrontarlo...è conviverci...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento