sabato 19 marzo 2011

la vita non è perfetta!

Quante volte ve lo devo dire! La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai!

(Bonanza-radiofreccia)

Nessun commento:

Posta un commento