lunedì 7 febbraio 2011

Sfilata BALENCIAGA



Com'erano diverse le sfilate di una volta. Sopratutto nelle sfilate di Balenciaga nessuno poteva parlare, le modelle non potevano sorridere, doveva parlare solo l'abito e...Se qualcuno voleva andar via non si poteva...E cosa ancora più importante Balenciaga le faceva svolgere nella propria sartoria!

Nessun commento:

Posta un commento