giovedì 24 febbraio 2011
Sensazioni, emozioni...
è come quando torni da un viaggio... Entri a casa corri in camera e ti sdrai sul letto... Il tuo letto... Ma poi ti metti a pensare e sei "solo" non ci stanno più i tuoi amici li con te 24 ore su 24, non c'è più quel divertirsi tutti insieme e fare confusione...è tutto più pacato.... Insomma diciamo che si torna con i piedi per terra... Si ri-inizia a studiare, lavorare con lo spirito di sempre e non con quell'euforia che ti riempiva il cuore...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento